Prodotti
Newsletter
Ammortizzatore Euroclass
Ammortizzatore anteriore autobus Iveco 380 Euroclass/ Iveco Top Class/ Irisbus 389 Euroclass
La nostra azienda è specializzata nella revisione dell’ammortizzatore in oggetto e del relativo tassello (tampone).
Si tratta di un articolo che rappresenta il top nel settore degli ammortizzatori.
Prima di avviare la produzione nel 1999, è stato necessario quasi 1 anno di preparazione, in cui si sono studiati e sperimentati metodi e soluzioni che ci hanno poi permesso l’ottimo riscontro di mercato.
Per la buona riuscita di questo ammortizzatore è innanzitutto necessaria l’ assoluta qualità dei componenti.
É inoltre di fondamentale importanza, trovare il giusto compromesso, per avere una taratura ottimale.
A questo proposito, il sistema che noi adottiamo è quello più sofisticato del doppio effetto, con il quale l’ammortizzatore frena sia in fase di estensione che in fase di compressione.
Dei vantaggi che questa soluzione comporta è facile trovare riscontro in tanti articoli tecnici del settore che vogliamo riassumere come segue:
- maggior confort e tenuta di strada
- riduzione di attriti e rumorosità
- eliminazione dello sbattimento del liquido durante l’ esercizio riducendone l’emulsionamento
- minore usura delle guarnizioni
- miglioramento generale del comportamento idraulico
- minor consumo dei pneumatici
Questo ammortizzatore può essere venduto sfuso o completo del tassello (tampone), già montato.
La nostra azienda, per dare un servizio completo, si è impegnata appunto anche nella revisione del tassello, che si vende anche sfuso.
Per revisionare il tassello è stata necessaria la costruzione di vari stampi per la produzione dei particolari interni, quali boccole, guarnizioni, ma soprattutto è servito un impianto per la vulcanizzazione, indispensabile per rimettere a nuovo la gommatura.
L’ammortizzatore ed il relativo tassello, possono essere forniti sia in conto lavorazione che in conto vendita.
In quest’ultimo caso si risparmia il tempo del fermo dell’autobus e non ci sono costi aggiuntivi, perché l’usato deve esserci comunque restituito. (Salvo per alcuni paesi esteri)
Precisiamo che per la restituzione degli usati non c'è particolare fretta, in quanto le nostre scorte sono quasi sempre sufficienti a garantire la rotazione.
Riguardo i trasporti, ci siamo organizzati per gestire sia l’invio (che può avvenire anche con corriere espresso) che il ritorno usati.
Addebiteremo in fattura una cifra forfettaria stabilita, che è nettamente inferiore al costo reale.
Per questi prodotti è riconosciuto 1 anno di garanzia ed anche le eventuali spese di trasporto (nel territorio italiano) sono a nostro carico.
Si tratta di un articolo che rappresenta il top nel settore degli ammortizzatori.
Prima di avviare la produzione nel 1999, è stato necessario quasi 1 anno di preparazione, in cui si sono studiati e sperimentati metodi e soluzioni che ci hanno poi permesso l’ottimo riscontro di mercato.
Per la buona riuscita di questo ammortizzatore è innanzitutto necessaria l’ assoluta qualità dei componenti.
É inoltre di fondamentale importanza, trovare il giusto compromesso, per avere una taratura ottimale.
A questo proposito, il sistema che noi adottiamo è quello più sofisticato del doppio effetto, con il quale l’ammortizzatore frena sia in fase di estensione che in fase di compressione.
Dei vantaggi che questa soluzione comporta è facile trovare riscontro in tanti articoli tecnici del settore che vogliamo riassumere come segue:
- maggior confort e tenuta di strada
- riduzione di attriti e rumorosità
- eliminazione dello sbattimento del liquido durante l’ esercizio riducendone l’emulsionamento
- minore usura delle guarnizioni
- miglioramento generale del comportamento idraulico
- minor consumo dei pneumatici
Questo ammortizzatore può essere venduto sfuso o completo del tassello (tampone), già montato.
La nostra azienda, per dare un servizio completo, si è impegnata appunto anche nella revisione del tassello, che si vende anche sfuso.
Per revisionare il tassello è stata necessaria la costruzione di vari stampi per la produzione dei particolari interni, quali boccole, guarnizioni, ma soprattutto è servito un impianto per la vulcanizzazione, indispensabile per rimettere a nuovo la gommatura.
L’ammortizzatore ed il relativo tassello, possono essere forniti sia in conto lavorazione che in conto vendita.
In quest’ultimo caso si risparmia il tempo del fermo dell’autobus e non ci sono costi aggiuntivi, perché l’usato deve esserci comunque restituito. (Salvo per alcuni paesi esteri)
Precisiamo che per la restituzione degli usati non c'è particolare fretta, in quanto le nostre scorte sono quasi sempre sufficienti a garantire la rotazione.
Riguardo i trasporti, ci siamo organizzati per gestire sia l’invio (che può avvenire anche con corriere espresso) che il ritorno usati.
Addebiteremo in fattura una cifra forfettaria stabilita, che è nettamente inferiore al costo reale.
Per questi prodotti è riconosciuto 1 anno di garanzia ed anche le eventuali spese di trasporto (nel territorio italiano) sono a nostro carico.
I riferimenti originali dei suddetti articoli, che forniamo esclusivamente a scopo identificativo, sono i seguenti:
AMMORTIZZATORE SENZA TASSELLO rif. Iveco 42530295
TASSELLO rif. Iveco 93191974
AMMORTIZZATORE COMPLETO DI TASSELLO rif. Iveco 99449438 / 5006219096
AMMORTIZZATORE SENZA TASSELLO rif. Iveco 42530295
TASSELLO rif. Iveco 93191974
AMMORTIZZATORE COMPLETO DI TASSELLO rif. Iveco 99449438 / 5006219096
Stampa Pagina